autor
Amelia

Come ridurre i pori dilatati? Recensione del Siero Ava Pore Solutions

Recentemente, mi sono concentrata nei tentativi di ridurre la visibilitá dei pori dilatati, usando metodi diversi. C’é un sacco di pori dilatati sul mio naso e realmente mi danno fastidio. I pori dilatati rovinano tutto il trucco. Questi punti neri sono molto irritanti. Ho deciso di fare qualcosa a riguardo!

Sfortunatamente, le maschere per la pelle del viso per i pori dilatati non funzionano per me. Conosco molte bloggers emozionate per questi prodotti ma io non ne sono parte. Questo tipo di maschere non pulisce nemmeno un punto nero; le impurezze rimangono al loro posto… Per peggiorare le cose, non ho potuto lasciare la casa perché tutto il mio viso era terribilmente rosso, irritato e non poteva essere esposto alla luce del sole. Disastro!

SIERO ACTIVE DAY PER RIDURRE I PORI

Sono in cerca di alternative da tanto tempo e finalmente mi sono incontrata con il Siero Active Pore Solutions creato dai laboratori Ava cosmetic. É come se fosse un dermocosmetico. É stato progettato per la pelle matura, combattendo principalmente i pori dilatati.

Effetti:

  • Mimetizza le imperfezioni grazie alla tecnologia BLUR (riflessi di luce);
  • fa che la pelle sia morbida e liscia, idrata;
  • opacizza in modo che la pelle non sembri umida;
  • controla i processi di secrezione di sebo;
  • schiarisce le possibili scolorazioni;
  • previene l’invecchiamento prematuro della pelle;
  • riduce l’infiammazione e combatte i batteri.

Analisi della composizione:

Il Siero Active Day per ridurre i pori é a base di acqua arricchita con glicerolo per cui é molto leggero e trattiene l’acqua dentro la pelle. L’olio di ricino é uno degli ingredienti piú interessanti. É una pena che l’olio non sia disponibile puro, é un olio incredibile per combattere l’acne.

É interessante il fatto che é uno dei pochi sieri per il viso che contiene nano-molecole di oro. É strano perché il prodotto non é caro generalmente pensiamo nell’oro dentro i cosmetici di lusso. Due estratti vegetali sono importantissimi nella composizione del siero:

  • Estratto di Frutta Rosa Multiflora,
  • Estratto di Frutta Malpighia Glabra (ricco in vitamina C).

Per sfortuna, tutte coloro che siano amanti dagli ingredienti naturali saranno deluse. Il Siero Ava Pore Solutions ha molti componenti sintetici in piú, tra i quali, siliconi che possono bloccare i pori e fragranze potenzialmente sensibilizzanti. Quindi, ha cominciato bene ma ha finito come sempre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *