autor
Amelia

Frenesia estiva sulla tua testa! Tendenze estive di colore dei capelli

Io tengo d’occhio le tendenze dei colori dei capelli. Oggi vorrei usare il mio blog per parlarvi di una delle acconciature popolari e favolose che di recente hanno conquistato i social media. Dopotutto, dato che c’è l’estate, perché non portare i nostri capelli tinti al neon o faremo un effetto olografico? ♥

Fondamentalmente, vorrei mostrarti tre tendenze per i colori dei capelli che mi hanno conquistato il cuore. Li trovo perfetti da indossare durante i mesi di vacanza. A mio parere, le tendenze del colore dei capelli estive più appropriate sono:

  • Capelli neon (glowing),
  • Capelli oleografici,
  • Capelli Fluorescenti.

NEON PESCA

Per cominciare, farò una proposta alle donne che sono stufe dei colori biondi e marroni. Inoltre, se i capelli rossi intensi non sono più il punto debole per te, penso che ti piaceranno i capelli al neon! Soprattutto durante l’estate questi esperimenti sui capelli </ strong> sono davvero accolti calorosamente. Puoi dare un passaggio rosa, viola, blu o verde. Le tinture per capelli che donano le ciocche con effetto neon sono disponibili in quasi tutti i negozi e, ovviamente, su Internet. Tuttavia, ricorda che questa stagione è dominata dai capelli al neon di color pesca. Fondamentalmente, una semplice combinazione di rosa e arancione.

HOLOGRAPHIC HAIR STYLING

Il secondo metodo di tendenza del colore dei capelli per le ragazze pazze che non si preoccupano di indossare colori vivaci. Oggi i capelli olografici tornano dopo le stagioni in cui sono stati persi nell’oblio. Di cosa tratta questo concetto? Non è altro che mescolare i colori pastello: biondo, rosa confetto, viola, blu e giallo. Di conseguenza, otteniamo capelli arcobaleno che molti unicorni sarebbero follemente gelosi. Questa tendenza del colore dei capelli dell’estate si adatta a quasi tutte le ragazze.

CAPELLI CHE BRILLANO NELL’OSCURITA’

L’ultima tendenza di capelli che sono riuscito a pescare è qualcosa per gli amanti della vita notturna. Perché? Sto parlando di capelli al neon che differiscono in una caratteristica molto importante. Questa caratteristica cambia completamente l’intero stile e mette in evidenza questa pazzia per i capelli perché i capelli brillano al buio. Certamente, per ottenere tali capelli, è necessario ottenere coloranti speciali perché non tutte le tonalità al neon producono questo effetto fluorescente dopo aver spento le luci. Quindi, se ti piace andare al club, i capelli luminosi sono lo stile che nessuno passerebbe senza accorgersene!

Che cosa pensano i tuoi capelli delle tendenze sopra menzionate? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *