autor
Amelia
oli per capelli che funzionano - Nanoil

Recensione del bestseller: Nanoil per capelli a media porosità

Stavi aspettando da molto tempo questa recensione sugli oli per capelli Nanoil. In effetti, mi concentrerò su uno di loro – Nanoil per capelli a media porosità che sto usando da 2 settimane. Ti darò ulteriori informazioni sugli altri due oli nelle annotazioni.

Buona lettura!

Nanoil - per la struttura dei tuoi capelli

Nanoil per capelli a media porosità. Perché questo?

Non riesco a ricordare dove ho trovato esattamente informazioni sugli oli per capelli Nanoil. Doveva essere il giorno in cui mi sono imbattuta in un articolo sulla porosità dei capelli su uno dei miei blog preferiti. Stavo leggendo con entusiasmo sulla struttura dei capelli, i suoi bisogni e le proprietà degli oli per capelli. Immagino sia stato quando ho travato Nanoil l’unico olio per capelli che si abbina alla porosità dei capelli. Possiamo scegliere tra tre possibilità:

  • Nanoil per capelli a bassa porosità,
  • Nanoil per capelli a media porosità,
  • Nanoil per capelli a alta porosità.

Qual è il primo passo?

Identifichiamo il nostro tipo di porosità dei capelli!

Ho semplicemente osservato i miei capelli. Conoscevo i miei problemi di capelli e li confrontavo con le caratteristiche di ciascun tipo di porosità. Ho scoperto che i miei capelli crespi, inclini a dividersi e rompersi, abbastanza rigidi, innaturalmente ricci e opachi; hanno una media porosità. Questo tipo di capelli ha bisogno di rinforzo, protezione e miglioramento nell’aspetto. L’olio per capelli Nanoil può fornirlo?

i migliori oli per capelli - Nanoil
sito web del prodotto: nanoil.co.it

La porosità dei capelli può anche essere definita quando controlliamo la capacità dei nostri capelli di assorbire acqua. Devi aver letto su un famoso test del bicchiere d’acqua. Mettiamo un capello in acqua pulita e osserviamo quanto velocemente va a fondo. Tuttavia, questo metodo non ti da risultati affidabili. Dovremmo andare da un parrucchiere esperto di capelli.

Oli ideali per me – Nanoil

Nanoil l’unico olio per capelli che si abbina alla porosita dei capelli

Mi sono innamorato di Nanoil a prima vista. Perché? Si adatta perfettamente alle mie esigenze. Nanoil per capelli a media porosità è composto da:

  • olio di semi di marula che rinforza la barriera idrolipidica naturale e idrata i capelli,
  • olio di argan che ripara e protegge dalle alte temperature,
  • olio di maracuja che addomestica i capelli, riduce l’effetto crespo e facilita lo styling,
  • olio di cocco che ripristina l’elasticità e protegge i capelli,
  • olio di jojoba che controlla il sebo e guarisce la forfora,
  • olio di noce di macadamia che riporta vitalità e morbidezza.

Nanoil per capelli a media porosità contiene anche:

  • seta levigante,
  • rafforzante vitamina A,
  • antiossidante vitamina E,
  • filtro protettivo UV,
  • Baicapil per la crescita dei capelli,
  • Kerastim contro la perdita.

Il prodotto è privo di siliconi, parabeni e alcoli. Non c’è ragione di cercare ingredienti dannosi Nanoil non ne ha nessuno. Il marchio apprezza la qualità e ottiene un prodotto ideale, naturale e leggero. A mio parere, è paradiso per i capelli catturato in una bottiglia nera di buon gusto.

Le altre due versioni includono olio di argan, olio di maracuja, vitamina E, sostanze filtranti UV per la forza e la crescita.

  • Nanoil per capelli a bassa porosità contiene anche: olio di cedro, olio di cocco, olio di ricino, olio di babassu, olio di monoi, burro di karitè, burro di cupuacu, pantenolo e vitamina A.
  • Nanoil per capelli ad alta porosità include anche: olio di mandorle, olio di enotera, olio di avocado, olio di semi di cotone, pantenolo, cheratina, seta e lanolina.

Oli ideali – Nanoil

Nanoil per capelli a media porosità le mie riflessioni

È facile pubblicare un parere senza nemmeno conoscere il prodotto, ma ho deciso di farlo bene e testato una versione di olio per capelli Nanoil. Perché solo uno? È logico perché solo una versione è adatta per la struttura dei miei capelli.

oli per capelli naturali - Nanoil

Ho usato l’olio per circa due settimane. Sebbene il produttore prometta gli effetti dopo 30 giorni, ho già notato una grande differenza. I miei capelli sono meno crespi e statici, sono morbidi al tatto e setosi. Onde bellissime mi cadono sulle spalle. Avevo un problema con i capelli che cadevano a manciate. Ora, il problema è sparito. Non ho più paura di usare una piastra perché so che l’olio per capelli Nanoil protegge dal calore. Disegnare una pettinatura richiede meno tempo – i capelli sono maneggevoli e si asciugano più rapidamente.

L’aroma è piacevole, delicato, molto fresco e di lunga durata.

La consistenza non assomiglia agli oli naturali. L’olio per capelli Nanoil è leggero, immediatamente assorbito, non unge e non sovraccarica.

L’olio per capelli Nanoil e leggero, immediatamente assorbito, non unge e non sovraccarica

Il design merita un paragrafo separato perché l’olio per capelli Nanoil sembra davvero impressionante. Viene in una bottiglia nera stretta e pesante. Sebbene i segni delle dita unti restino sulla bottiglia, sembra ancora molto elegante. La combinazione di nero, elementi dorati e cappuccio in legno. Bellezza!

Devo anche valutare la praticità della bottiglia . È molto utile. Sfortunatamente, non l’abbiamo messo nel bagaglio a mano a causa delle sue dimensioni e del suo peso. L’ampia pompa è molto comoda. Non devi nemmeno prendere la bottiglia per applicare una quantità adeguata di olio.

Il prezzo potrebbe essere inferiore ma sono consapevole che dobbiamo pagare per la qualità. L’importo che ho pagato per una bottiglia non è esorbitante. Vale la pena acquistare Nanoil.

La disponibilità è un altro lato positivo degli oli per capelli Nanoil. Sono venduti online. Comprate l’olio e arriva alla vostra porta dopo solo 2 giorni.

NANOIL prima-dopo

Sito web del prodotto: www.nanoil.co.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *