autor
Amelia

Sto testando due nebbie d’olio di Kerastase. Quale si rivelerà essere migliore?

Ciao Ragazze,

Oggi vorrei invitarvi a un duello cosmetico.

Nel ring di pugilato abbiamo due oli per capelli spray prodotti da Kerastase , un marchio probabilmente conosciuto da tutti. Li stavo testando per due settimane per scoprire come lavorano con i capelli. C’è una vera differenza tra i prodotti? Quali sono le sostanze utilizzate nei cosmetici? Quale nebbie d’olio consiglio? Continua a leggere! 🙂

Nell’angolo a destra – una nebbia d’olio dorata a doppia fase Elixir Ultime Intra-Cylane Oleo-Complexe Questo Volume Beautifying Oil Mist</ strong> è progettato per trattare i capelli fini. Il suo scopo è quello di nutrire i capelli e aumentare il volume.

Nell’angolo a sinistra: il nuovo prodotto di Kerastase, una nebbia d’olio a doppia fase appartenente alla serie Aura Botanica, Essence D Eclat . Si consiglia di capelli normali e sensibili. Il prodotto si chiama ‘Essence Of Shine’ e questo dovrebbe portarti più vicino alle caratteristiche del prodotto.

Chi sara’ il vincitore?

Naturalmente, quando si tratta del prezzo, entrambi i prodotti sono comparabili, anche il loro design è simile. I cosmetici sono chiusi in bottiglie di vetro spesso la cui forma è anche simile. I problemi che possono essere confrontati sono: l’elenco degli ingredienti, la selezione degli oli e le loro prestazioni.

1. Composizione

Questo round è vinto da Aura Botanica. Kerastase ha deciso di lanciare il prodotto che è naturale e biodegradabile. Per questo motivo, in Aura Botanica sono stati utilizzati ingredienti di origine naturale (la loro concentrazione è elevata). In altre parole, Aura Botanica presenta solo alcuni sintetici e conservanti. Ciò che compone la maggior parte di questo prodotto sono le “buone” sostanze nutrienti. Questo cosmetico equivale al 98% di ingredienti naturali che includono olio di cocco, olio di argan e olio di buccia d’arancia che ha un buon profumo. Tutti gli ingredienti non si prendono cura solo dei capelli, ma combattono anche contro i fattori dannosi originati dall’ambiente esterno.

Sfortunatamente, Kerastase Oleo Complexe è più sintetico e il contenuto di alcol è più alto. Purtroppo, gli alcoli aggiunti a un cosmetico non appartengono al gruppo “sicuro” in quanto non evaporano dalla superficie dei capelli. Per questo motivo, l’uso eccessivo di Elixir potrebbe finire con la disidratazione dei capelli. In ogni caso, questo prodotto merita un riconoscimento a causa del contenuto di oli naturali, che sono olio di argan, olio di labirinto, olio di girasole e olio di camelie

Vale la pena sottolineare che gli oli naturali contengono molte vitamine e minerali. Quando vengono “serviti” con gli acidi omega, ottengono l’ulteriore capacità di essere assorbiti dai capelli più velocemente.

2. Azione

Devo ammettere che ho applicato entrambi gli oli di Kerastase sui capelli asciutti perché non funzionavano affatto per me quando li distribuivo sui capelli bagnati. Non ho notato alcun miglioramento nella lucentezza dei capelli né elasticità. Semplicemente, la condizione dei miei filamenti è rimasta invariata. Pertanto, ho scelto la seconda forma di applicazione (fili asciutti).

Devo dirti che entrambi gli oli funzionano veramente bene. I capelli guadagnano lucentezza e bell’aspetto. Mi piace che gli oli penetrino i capelli quasi al momento dell’applicazione. Grazie a ciò, i fili vengono forniti con un dosaggio immediato di sostanze nutrienti. I miei capelli stanno bene e sono influenzati dalla statica molto facilmente. Ogni volta che cerco di renderlo più gestibile, così ogni volta che uso un prodotto levigante, i capelli diventano sovraccarichi e piatti. Gli oli di Kerastase non mi appesantiscono i capelli. Inoltre, non ho sperimentato il problema delle ciocche raggruppate insieme. La verità è che l’elisir di Aura Botanica dovrebbe essere applicato in quantità minori perché ha meno siliconi e alcoli che facilitano la penetrazione delle particelle più pesanti all’interno dei capelli. In altre parole, se mettiamo su troppo del prodotto, possiamo aspettarci che i nostri capelli diventino sovraccarichi. Allo stesso tempo, Aura Botanica sa meglio come prendersi cura delle ciocche perché non disidrata i capelli tanto quanto fa Kerastase Oleo Complexe, che, diciamocelo, contiene troppi alcoli poliolici – quelli che stanno uccidendo i nostri capelli se applicati in abbondanza.

Per riassumere, se stai cercando una nebulizzazione di olio leggero progettata per capelli fini, dai un tocco al prodotto Aura Botanica. Consiglio assolutamente questo cosmetico per te. Scommetto che ti innamorerai anche della fragranza degli agrumi della nebbia d’olio. Aura Botanica Essence d & rsquo; La fragranza Ecla non assomiglia ai prodotti tipici del parrucchiere come il suo doppio Elixir. Descriverei il suo aroma come naturale e fresco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *