Hi, girls!
Il tipo di pelle decide sui prodotti che utilizzi. Come sapete, ci sono quattro tipi di pelle di base: asciutto, normale, grassa e mista. A volte, le persone aggiungono capillari, acne e molti altri. Tuttavia, oggi, ci concentriamo su quelli conosciuti a tutti.
PELLE SECCA
La pelle secca non produce sebo, quindi il trucco è più duraturo. D’altra parte, si lotta con macchie secche, la pelle invecchia più rapidamente e è soggetto ad irritazione. Come prendersene cura? Applicare un idratante come primer di trucco. Utilizzare una crema intensamente idratante con una doppia dose di sostanze nutritive prima di dormire. Visita un estetista per prenderti cura della tua pelle secca. Mesoterapia e infusione di ossigeno sono i migliori trattamenti idratanti. Gli ingredienti idratanti e nutrizionali vengono iniettati nella pelle.
PELLE NORMALE
Tutte le donne la vorrebbero avere, non e’ vero? La pelle normale è correttamente idratata, ha un tono uniforme ed è privo di macchie. La cura della pelle normale è molto semplice, ma non è possibile utilizzare troppi prodotti. Basta un delicato detergente per trucco, un idratante con filtro UV e una crema sotto agli occhi. Utilizzare prodotti lievi che non portano ad irritazione o secchezza. Ricorda che dovrai usare creme anti-invecchiamento e trattamenti in futuro.
PELLE GRASSA
È lucidA in zona T (fronte, naso, mento), PRO-acne. Produce un sacco di sebo. D’altra parte, la pelle oleosa si vanta di buona umidità, invecchia lentamente, è spessa e resistente all’irritazione. Se si desidera condizionare la pelle grassa il modo giusto, utilizzare prodotti idratanti e antibatterici. Non usARE quelli con alcool perché causano secchezza e aumentano la secrezione di sebo. Risultato? I batteri dell’acne proliferano e innescano l’infiammazione. Fare una pulizia chimica in un salone di bellezza per una migliore cura della pelle grassa. Gli acidi TCA e AHA sono una buona scelta.
PELLE MISTA
E ‘la combinazione di pelle normale o secca (guance, tempie) e grassa (fronte, naso, mento). Brucioli, punti neri e irritazioni sono comuni. Come prendersi cura della pelle combinata? Utilizzare prodotti che puliscono e idratano. Ricordati di sceglierli ragionevolmente; devono prendersi cura di parti normali, secche e oleose della pelle. Vai per il trattamento Dermapen. Comprende l’iniezione della pelle per la produzione di collagene aumentata e la riparazione della pelle più veloce.
Lascia un commento