autor
Amelia

Il Blush Perfetto E’ Piu’ Vicino Di Quanto Pensi – Che Cosa Dobbiamo Sapere Quando Ci Coloriamo Le Guance?

Ciao Ragazze!

Oggi ho finalmente deciso di pubblicare questo articolo a lungo promesso riguardante i blush. So che molti di voi sono interessati a questo problema perché spesso ricevi messaggi, dove chiedete quale blusher è il migliore e come si deve applicare. Inoltre, si chiede se vale la pena acquistare tutte le palette che contengono blushers, bronzers e highlighter. Inoltre, chiedete se esiste anche un blusher universale, quello che si adatta a ogni donna e ogni tipo di carnagione. Posso dirvi adesso che sì, c’è un tale blusher (phew!), Ma ti dico un po ‘di più in seguito. Innanzitutto, devo condividere con te quello che devi sapere su i blushers. Prendi la tazza, fai caffè, siediti e cominciamo!

PERCHE’ ABBIAMO BISOGNO DEL BLUSH?

Hmmm… come spiegarla nel modo più semplice possibile … Si può ricordare le scene da commedie romantiche in cui le eroine tendono a pizzicare le loro guance prima di incontrare “il ragazzo” in modo da renderle un po ‘rosa? Questo trucco di bellezza è stato giocato sin dall’epoca vittoriana (scommetto che tutti i lettori di Jane Austen lo conoscono bene). Le guance delicatamente arrossate aggiungono il richiamo, la freschezza e l’attrattiva a tutto il viso. I blushers ci fanno sembrare più giovane, più belle. In altre parole – un blusher è un’invenzione ingegnosa che non solo sottolinea la nostra bellezza, ma mostra anche che il nostro viso è sano;) anzi.

BLUSHER – COME, CON COSA E DOVE APPLICARLO?

I blushers possono essere acquistati separatamente selezionandoli dall’intera gamma di colori – dai colori super-scuri, attraverso quelli incredibilmente sottili, sfumature rosa, dal frizzante alla matita e così via. Tuttavia, spesso possiamo venire in contatto con le palette che contengono l’intero set di prodotti per la colorazione, cioe’ un blusher, un bronzer e un illuminante. Deve essere una sorta di set di cosmetici tutto in uno. Grazie a tali prodotti, dovremmo avere la questione del contorno del viso risolto. In altre parole, applicare il colore rosa dove è necessario, illuminare dove è necessario che il tuo viso brillare e scurire dove è necessario;)

Sono tali palette buone? Lasciami dare la risposta semplice. NO … a meno che non siano costosi (purtroppo), palette di trucco prestigiose che costano loro il reddito annuo delle persone che vivono nel Terzo Mondo. Le marche prestigiose si prendono cura di ogni prodotto che la tavolozza contiene per essere di altissima qualità, ma quelli, progettati per i consumatori regolari … sembra essere rischioso. Nella maggior parte dei casi, c’è sempre un prodotto peggiore di quelli rimanenti o di un prodotto la cui ombra non ci colpisce. Pertanto, suggerisco di acquistare ciascun prodotto separatamente a meno che tu non abbia un sacco di soldi da spendere e che non abbia alcuna riluttanza ad acquistare la palette per una considerevole quantità di denaro.

IL MIO PRIMO BLUSH-QUALE SCEGLIERE?

Se non hai mai utilizzato un blusher prima, ti consiglio di acquistare quello che non danneggerà la tua carnagione. In altre parole, acquistare il prodotto che non lascerà segni brutti e rossastri sulle guance. Una delle migliori opzioni sarebbe quella di acquistare il prodotto iconico che è amato da famose stelle e celebrità ..

Sto parlando di Bene Tint di Benefit, che è un blusher molto noto che può essere applicato a guance e labbra. Fondamentalmente, questo prodotto ha forma liquida. Ha un colore rosso sangue ma quando si mette sulle guance diventa molto sottile. Bene Tint puo’ essere acquistato in una bottiglia grande o piccola. Quando si tratta di applicazione, il modo più semplice per farlo è prendere un piccolo pennello e dipingere un X sulla parte superiore dell’osso della guancia. Quindi usare la punta delle dita per batterlo. Il blusher dovrebbe fondersi nella carnagione. Non solo la corrispondenza cosmetica per ogni carnagione, ma anche possiamo aggiungere una bella ombra rossa alle nostre labbra. Bene Tint è resistente e rimane vero sul viso per lunghe ore.

Per coloro che non hanno un pennello, una buona soluzione sarebbe quella di acquistare un blusher, come ad esempio quello offerto da Avon . Questo blusher ha due tonalità che corrispondono a carnagione pallida o scura. Come potete vedere, scegliendo la giusta ombra non avrai alcun problema. Il blusher e l’uso in sé è super facile. Devi solo lasciare un segno di lettura sulle vostre guance e patatela delicatamente in seguito in modo da farlo mescolare con il resto del trucco. Fare attenzione a non lasciare che questa tonalità rosa dominino sul tuo viso. Il compito è solo quello di fare delicatamente le nostre guance rosa, per non distrarre completamente l’attenzione.

Vi ho aiutato? Spero di averlo fatto! Rimanete Ragazze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *