Non mi piace la sensazione che mi dà quell’area della mia pelle gonfia. Inoltre, non mi sento a mio agio con questi cerchi scuri difficili da camuffare e tutti i segni che una carnagione affaticata mostra. Cerco di nascondere le imperfezioni della mia pelle. Per fortuna, ho alcuni metodi ben collaudati per rimuovere i gonfiori dalla faccia. Sono più che felice di condividerli con te 😉
I miei metodi per combattere le occhiaie
-
Una buona dieta e’ fondamentale
Non ha senso prendersi in giro, e non ho intenzione di farlo neanche io. Sotto l’occhio il gonfiore non è solo la conseguenza della stanchezza ma anche una dieta squilibrata carente di verdura e frutta. È un po ‘sciocco da parte nostra sembrare poco attraente solo perché non consumiamo prodotti contenenti vitamina Kand vitamin C. Essendo consapevole di questo, ho introdotto i seguenti prodotti nella mia dieta: pomodori, ribes, mele, agrumi, uva e cavolo. Ti consiglio di fare lo stesso.
-
Creme con estratti
Dalla mia esperienza personale, so che l’azione dall’interno non è abbastanza, anche se è molto importante. È meglio trovare un alleato nella battaglia per un aspetto radioso applicando creme per gli occhi o gel contenenti i seguenti estratti: tè verde, alghe, camomilla, arnica, eufrasia, salvia or caffeina. I cerotti ialuronici che idratano la delicata zona della pelle degli occhi e illuminano le occhiaie possono anche portare gli effetti ricercati.
-
Sii forte
Il mio consiglio: tenere tutti i prodotti per le occhiaie in un frigorifero e applicateli fresco, affiunche’ si contraggano i capillari e riducano la visibilità delle occhiaie. Lo stesso si applica alle fette di un cetriolooppure di un avocado. Se applicato sulla zona della pelle dell’occhio e lasciato lì per alcuni minuti, le fettine fresche delle verdure ti regalano una piacevole sensazione di rilassamento e riducono i gonfiori.
-
Compresse di erbe
Un altro metodo per ridurre i gonfiori sotto gli occhi è l’uso di impacchi imbevuti di infusi di erbe. Nonostante la riduzione dei gonfiori, tali compresse agiscono come antinfiammatori e antibatterici. Perché vale la pena di raggiungere compresse a base di erbe? Secondo me, i migliori sono gli impacchi con cui sono infusitè nero, fiordaliso or camomilla. Tutto quello che devi fare è mettere le erbe in acqua bollente e una volta raffreddate, affoga le imbottiture di cotone per immergerle e applicarle sulle palpebre. Fondamentalmente, puoi anche usare le bustine di tè del tè da supermercato.
-
Massaggio, un problema
Come sostenitore di metodi naturali, frequento spesso varie soluzioni interessanti che potrebbero aiutarmi a dire addio a un particolare problema di bellezza. Quando si tratta di area della pelle gonfia, è un’ ottima idea dare alla tua pelle un massaggio delicato mentre si applica una crema. Questa procedura stimolerà la circolazione del sangue e neutralizzerà i gonfiori. Di solito faccio movimenti circolari partendo dall’angolo esterno dell’occhio, passando attraverso la palpebra inferiore e raggiungendo l’angolo esterno per finire il massaggio sulla palpebra superiore.
Questi sono i miei metodi per ottenere un aspetto radioso senza gonfiori e occhiaie!
Lascia un commento