Ciao a tutti!
Oggi, ti permetterò di scoprire la mia routine di lavaggio del viso che non mi ha mai abbandonato. Devi sapere che il lavaggio e l’idratazione della pelle nel modo giusto è estremamente importante. Sicuramente i prodotti della pelle non sono abbastanza. Cosa voglio dire? Continuare a leggere!
Iniziamo con & hellip; lavare gli asciugamani e, se possibile, lenzuola. Lavare almeno a 60 gradi: uccide tutti i batteri e germi che vivono nel materiale. Tale temperatura elevata consente di rimuovere tutta la sporcizia dagli asciugamani e dalle lenzuola. Utilizzare gli asciugamani puliti di cotone puliti per la tua pelle del viso. Se non volete lavarli come ogni giorno, utilizzare asciugamani di carta usa e getta
Qual è la mia routine quotidiana di cura della pelle?
Lavo la mia faccia con acqua calda e un latte detergente. Successivamente, mi massaggio il viso per qualche minuto e risciacquo la schiuma con acqua tiepida. Io uso un cotone pulito o un asciugamano di carta per asciugare la pelle. Questo massaggio di mattina migliora la circolazione sanguigna, stimola e mi riempie di energia per tutta la giornata. Quindi, uso un toner alla frutta che mi dà un’ulteriore spinta. Attendo qualche minuto finché non si assorbe e applico gli altri prodotti.
Applico prodotti anti-batterici nei singoli brufoli e macchie. Prodotti da farmacia o ingredienti naturali sono i miei preferiti. Io uso cosmetici simili per la pelle dell’occhio. Di solito hanno una leggera consistenza ma contengono molti ingredienti lenitivi e idratanti. Successivamente, applico una crema per il viso che mantiene un adeguato livello di umidità. non tocco il cosmetico e aspetto finché non assorbe.
Successivamente, applicouna crema con SPF 30. E ‘la migliore protezione dalle radiazioni UV. Alcuni occhiali solari sfocano la pelle e lasciano macchie. Quello è perché il normale esfoliante e l’applicazione della protezione solare è così importante. Quando il prodotto viene assorbito, mi metto il trucco.
Ragazze, come vi prendete cura della vostra pelle?
Lascia un commento