Ho scoperto delle extension per ciglia fai da te di Nanolash per caso. Ho gli occhi estremamente sensibili e le ciglia molto deboli. Diversi cosmetici mi provocano irritazioni e allergie .Ho provato le DIY Eyelash Extensions per curiosità. Cosa ne penso dopo il test?
Ho sempre avuto gli occhi molto sensibili, quindi ovviamente non potevo optare per le extension semipermanenti alle ciglia. I miei occhi sarebbero presto diventati rossi e irritati.
Le ciglia a grappolo fai da te Nanolash sono – secondo altre recensioni – morbide e flessibili, quindi ho deciso di provarle. Volete sapere cosa ne penso?
Perchè ho optato per le DIY Eyelash Extensions di Nanolash?
Ho provato diversi trattamenti per migliorare le mie ciglia, come extension semipermanenti, ciglia finte a nastro o mascara che promettevano effetti WOW.
I miei occhi sensibili sono sempre stati un problema per me. Diversi cosmetici mi provocano reazioni avverse, e le ciglia finte mi fanno venire irritazioni e rossori dopo pochi giorni.
Ecco perchè ho deciso di provare le ciglia a cluster fai fa da te del brand Nanolash. Queste estensioni per ciglia fai da te hanno una banda estremamente sottile e flessibile, mentre le ciglia finte sono morbide e hanno una buona curvatura.
Ho ordinato un set di 36 grappoli di ciglia in 3 lunghezze: 10 mm, 12 mm, 14 mm. Un’altra cosa ottima è che ci sono 8 stili tra cui scegliere. In questo modo ho potuto optare per le ciglia a grappolo individuali migliori per la forma dei miei occhi.
Sul sito ufficiale del brand potete trovare anche kit completi per le extension delle ciglia fai da te, che contiene anche bonder, remover, sealer e pinzette.
Nanolash DIY Eyelash Extensions. Cosa promette il produttore di queste ciglia finte?
Ho notato che il produttore di queste estensioni per ciglia fai da te ha promesso diverse cose su questo prodotto. Queste ciglia a grappolo dovrebbero:
- durare 5 giorni dall’applicazione.
- essere facili da applicare; il procedimento dovrebbe impiegare meno di 10 minuti.
Inizialmente ero scettica: diversi brand di cosmetici fanno queste promesse, ma raramente poi si confermano vere.
Ho comunque ordinato le mie ciglia a grappolo Nanolash per scoprire quanto sarebbero durate, e quanto tempo è necessario per applicarle. Le istruzioni presenti nella confezione erano intuitive, e le ho seguite attentamente:
- ho applicato uno strato di bonder e atteso che diventasse appiccicoso.
- ho applicato un grappolo di ciglia il più vicino possibile alla rima ciliare.
- ho applicato il sealer sulle ciglia per rimuovere la collosità.
Ho utilizzato 4 grappoli di ciglia Divine per occhio, dato che volevo dei risultati naturali. Ho confermato che il produttore aveva ragione: l’applicazione delle ciglia a grappolo è davvero molto facile, e persino piacevole. Per essere precisi, ci ho impiegato 8 minuti e qualche secondo.
Queste extension delle ciglia fai da te dovrebbero durare per 5 giorni, ma erano ancora in posizione dopo 8 giorni! Ho seguito alla lettera le istruzioni per la cura, evitando di dormire a pancia in giù: penso che questo le abbia fatte durare di più.
La cosa più importante è che queste ciglia clusters morbide e lussuose si sono dimostrate molto delicate sui miei occhi sensibili! Non ho provato alcun fastidio o irritazione durante gli otto giorni in cui le ho tenute.
Il produttore afferma che queste DIY Lash Extensions sono usa e getta. Tuttavia, hanno mantenuto la loro forma iniziale anche dopo averle rimosse, e mi sembrano proprio riutilizzabili!
Extension per ciglia a grappolo fai da te di Nanolash. Riassunto della recensione
Ragazze, se anche voi avete gli occhi sensibili, penso che le DIY Eyelash Extensions siano tra le opzioni migliori. Morbide e leggere, le ciglia a grappolo Nanolash non mi hanno mai provocato alcuna reazione allergica, e indossarle è stato un vero piacere.
Inoltre, il processo di applicazione delle ciglia a grappolo fai da te si è dimostrato estremamente facile. L’applicazione richiede meno di 10 minuti, e le ciglia rimangono in posizione più a lungo rispetto ai cinque giorni indicati dal produttore.
Penso che queste siano le migliori ciglia a grappolo sul mercato. Le consiglio caldamente!
Lascia un commento