Ciao, mie piccole stelle!
Anche se le penne per sopracciglia sono prodotti relativamente nuovi, hanno rapidamente conquistato le farmacie, i negozi online e l’intero mondo della cosmetica. Sono apprezzate per la loro capacità di sostituire la procedura di microblading, dando alle sopracciglia lo stesso effetto, ma senza alcun dolore… Una buona penna per sopracciglia è effettivamente in grado di aggiungere densità e volume. Scegliere il prodotto migliore, tuttavia, potrebbe rivelarsi un compito complicato… a meno che non vi facciate aiutare da me: leggete la mia recensione della Nanobrow Microblading Pen! A mio parere, è la migliore penna per sopracciglia in circolazione.
Sopracciglia con effetto da microblading? Nanobrow Microblading Pen lo rende possibile!
Ok, prima di tutto vorrei spiegare cos’è il microblading. Il microblading, talvolta chiamato metodo feathering, è una procedura che ricostruisce le sopracciglia. Si tratta di uno speciale tatuaggio realizzato con l’aiuto di una lama monouso che ricorda una piuma. Grazie a minuscole incisioni, un pigmento speciale viene depositato sulla pelle. Il riempimento delle arcate con linee sottili che sostituiscono i peli naturali è un modo per dare alle sopracciglia un aspetto pieno.
Microblading delle sopracciglia – a chi è adatto e a chi raccomando la Nanobrow Microblading Pen?
So che questo tipo di trucco per sopracciglia è molto apprezzato e trattato come soluzione per le persone con sopracciglia notevolmente asimmetriche. Può anche essere una cura per i pazienti dopo la chemioterapia, anche se, in questo caso, preferirei consigliare un siero per sopracciglia. La maggior parte delle persone che si sottopongono alla procedura di microblading, però, sono persone che non sanno come truccare correttamente le sopracciglia o sono scoraggiate dal farlo. È bene tenere presente che il microblading ha i suoi vantaggi e svantaggi. È piuttosto costoso, la procedura dura diverse ore e rimane sulla pelle per almeno 1-2 anni. Inoltre, c’è il rischio che il pigmento migri o non venga accettato dall’organismo. Può anche essere mal fatto o non simmetrico. No, no, proprio NO! Oggi esistono molte alternative fantastiche e sicure come la Nanobrow Microblading Pen. Questo prodotto vi aiuterà ad ottenere l’effetto di sopracciglia piene ed uniformi. È precisa, di lunga durata e permette di realizzare un trucco elegante in modo rapido e senza difficoltà: nel mio caso, bastano pochi movimenti della mano. Quindi, se ve lo state chiedendo: consiglio Nanobrow Microblading Pen per un trucco delle sopracciglia impeccabile.
Perché Nanobrow è la mia penna per sopracciglia preferita?
Ve lo spiego in breve, per non annoiarvi. Nanobrow è una penna per sopracciglia resistente all’acqua e molto raffinata. La sua punta è precisa, sottile e colora le sopracciglia in modo molto accurato, valorizzandole incredibilmente. Sembra davvero di avere molti più peli nell’arcata sopraccigliare! Raccomando questa penna per sopracciglia con tutto il cuore, pensando specialmente alle stupende colorazioni che offre, che regalano alle sopracciglia un effetto incredibile. Per questo motivo, Nanobrow Microblading Pen imita con successo i veri peli delle sopracciglia.
Come realizzare il trucco delle sopracciglia con la penna Nanobrow?
La penna per sopracciglia è un accessorio piuttosto insolito, quindi è necessario fare un po’ di pratica prima di iniziare ad usarla, ma non è così complicato come sembra. Come truccarsi con la penna per sopracciglia? Inizio riempiendo le aree rade delle mie arcate e disegnando dei peli che non possono andare oltre le linee. Facendo ciò, mi assicuro che le sopracciglia siano il più simmetriche possibile. È buona norma scuotere la penna per sopracciglia prima di ogni utilizzo, in modo che il pigmento si dosi correttamente. È meglio posizionare la Nanobrow Microblading Pen verticalmente rispetto alla pelle, in modo che solo la punta tocchi la superficie. Disegna i peli seguendo la loro direzione di crescita. Facile vero?
Spero che questo articolo vi sia stato utile. Ora sapete cosa usare per il trucco delle sopracciglia e avete scoperto qual è la migliore penna per sopracciglia. Fatemi sapere cosa ne pensate di questo tipo di prodotto. Sceglierete una penna per sopracciglia? Ciao!
Altro su www.nanobrow.it
Lascia un commento