Suppongo che tutte conosciamo bene diverse maschere per il viso, piú o meno sappiamo come funzionano e quale risultato ci possiamo aspettare grazie ad esse. Suppongo che, oggi, c’é questa tendenza a pensare nelle maschere per il viso in forma di crema. Ho notato anche che molte ragazze hanno sostituito le loro creme per la cura giornaliera del viso per maschere, il che secondo me non é la migliore idea mai esistita. Ciò nonostante, vi mostreró quanto vantaggiosa é l’applicazione regolare di una maschera per il viso. E partiamo!
Maschera per il viso GIVENCHY HYDRA SPARKLING
Adoro i prodotti Givenchy, penso che sia facile rendersene conto. Per questo motivo, non é per niente una sorpresa che questo nuovo prodotto per perfezionare varie cose mi piaccia cosí tanto. Questo cosmetico per idratazione e luminositá é arrivato nelle farmacie molto recentemente. Posso dire che é stato come un colpo di fulmine o qualcosa del genere. Condivideró con voi le mie riflessioni riguardanti questo prodotto.
Come funziona?
Prima di tutto, aggiunge lucentezza ed energia a un viso affaticato. Poi, risolleva e aggiunge morbidezza grazie al tecnologicamente avanzato ‘Complesso di Acqua Frizzante’, che fissa l’acqua sulla pelle e stimola la rigenerazione delle cellule. Dopo essere applicata, la maschera per il viso di Givenchy comincia a fare bollicine e si trasforma in una schiuma che é molto leggera e molto rinfrescante. Una volta trattata con il cosmetico, la pelle diventa molto piú morbida e radiante. Il risultato veramente vale questo prezzo esorbitante che dovete pagare per il prodotto. Spero che nessuna di voi si senta atterrita dal costo della Givenchy Hydra Sparkling Maschera/Crema per l’Idratazione e la cura notturna.
Perché una maschera é meglio di una crema per il viso?
Anche una maschera per il viso fatta in casa ha piú sostanze nutritive che una crema regolare per il viso. Basicamente, le maschere per il viso sono, per definizione, prodotti piú concentrati. Non si suppone che offrano una sensazione delicata di nutrimento ma che penetrino la pelle in profonditá. C’é una ragione per la quale una maschera tipica per il viso non deve rimanere sul viso piú di 15 minuti prima di essere risciacquata totalmente. Una crema deve essere lasciata fino a quando é completamente assorbita perché la sua azione é piú delicata e non é cosí concentrata come una maschera per il viso. Certo, un siero é sempre il prodotto con l’azione piú concentrata ma parleró di questo in un altro articolo. Forse farò anche il paragone tra diversi cosmetici progettati per la cura del viso senza entrare nel dettaglio di certi marchi o cosmetici.
Attenzione! Non capitemi male. Una maschera per il viso non dovrebbe mai sostituire l’applicazione giornaliera di una crema per il viso – deve essere trattata come una tecnica per la cura del viso usata, per esempio, una volta a la settimana.
Lascia un commento