Ciao!
Sono felice di condividere un’altra recensione-post in cui raccomando un prodotto. Di quale si tratta? Come potete vedere nel titolo, oggi parlerò di Nanoil Argan Hair Conditioner. Questo balsamo è ricco di olio di argan e vorrei dirvi un po’ di più su ciò che fa. L’ho preso (più il Nanoil Argan Micellar Shampoo) da un amico. Comprerò un’altro flacone?
Balsamo Nanoil a base di olio di argan
NOME COMPLETO: Nanoil Argan Hair Conditioner
Il balsamo per capelli all’argan non sembra essere un bel regalo, no? L’olio di argan è letteralmente ovunque e non è di certo una sostanza che ci fa dire “wow!”. Sorprendentemente, anche questo semplice e popolare olio stupisce quando viene inserito in un ottimo balsamo. Il balsamo a base di olio di argan di Nanoil è diverso nel suo genere: Perché?
Il flacone è stata la prima cosa che mi ha fatto perdere la testa, davvero. Non ho mai avuto balsami dall’aspetto così elegante prima d’ora. La combinazione di nero e oro è stupenda e mi fa sentire come se avessi usato un trattamento da salone super costoso.
La formula è bifasica e davvero leggera, quindi prendersi cura dei capelli con Nanoil Argan Hair Conditioner è un puro piacere. Dopo il primo utilizzo, posso dire che cura profondamente i capelli ma non li appesantisce. Li rende anche più facili da spazzolare e ne aumenta la lucentezza. C’è di più nel balsamo, però!
Qual è l’effetto di Nanoil Argan Hair Conditioner?
I balsami hanno lo scopo di rendere i capelli più lisci, più lucidi e più facili da pettinare dopo il lavaggio. Il balsamo all’argan di Nanoil svolge questo compito. Tuttavia non è un balsamo come tutti gli altri, quindi dà più benefici. Nanoil Argan Hair Conditioner:
- previene i nodi dopo il lavaggio.
- controlla l’effetto crespo e l’effetto statico.
- facilita la pettinatura, l’asciugatura e lo styling.
- assicura la protezione dal calore e dal sole.
- migliora il colore, la lucentezza e la bellezza dei capelli.
- impedisce alle punte di spezzarsi.
- mantiene i capelli idratati più a lungo.
Potrei elencare i benefici all’infinito perché questo balsamo fa davvero miracoli sui miei capelli. Lo sto usando da sole 3 settimane e già vedo che i capelli sembrano più sani, più forti e più belli.
Cosa contiene il balsamo per capelli Nanoil Argan?
I grandi risultati sono possibili grazie ai suoi ingredienti. Il balsamo Nanoil contiene due sostanze chiave per migliorare i capelli: olio di argan naturale spremuto a freddo e – noto a tutti gli amanti della cura dei capelli – olio di ricino. Entrambi si prendono il merito per il grande miglioramento che garantisce Nanoil Argan Hair Conditioner.
- Olio di Argan – un emolliente che protegge i capelli dalla perdita di acqua, dai danni del sole, dal calore e dai radicali liberi. Inoltre, aiuta a riparare i capelli, li nutre, li rafforza e li ringiovanisce.
- Olio di ricino – chiamato il miglior olio per la crescita dei capelli perché rafforza davvero i capelli, inibisce la caduta e stimola una crescita più rapida. Inoltre, ha un effetto antibatterico e aiuta a mantenere il cuoio capelluto equilibrato e sano.
Come usare Nanoil Argan Hair Conditioner?
Ultimo ma non meno importante, lasciate che vi parli brevemente dell’uso. Se pensate che questo sia un altro dei tanti prodotti che hanno bisogno di strofinare e risciacquare a fondo, vi sbagliate!
Nanoil Argan Hair Conditioner è uno spray per capelli senza risciacquo bifasico e questo è ciò che lo rende estremamente facile da usare. Lava i capelli, strizza l’acqua in eccesso e spruzza da una breve distanza. Il prodotto ha un comodo spray in modo da avvolgere uniformemente ogni capello, lasciando un sottile e delizioso profumo e riempiendo i capelli con potenti nutrienti.
Per me questo è un’assoluta novità- finalmente un balsamo all’olio di argan che non richiede risciacquo. Possiamo usarlo in qualsiasi momento e ogni volta che vogliamo, non solo dopo lo shampoo ma anche durante il giorno per proteggere i capelli dal sole o semplicemente per renderli più facili da spazzolare.
Maggiori informazioni su questo e altri prodotti Nanoil sono disponibili su www.nanoil.co.it
XOXO