Ciao bellezze!
Capelli luminosi, belli e sani per sempre. Sei interessato? A volte ti svegli con i capelli opachi e affaticati? O è risultato che un nuovo condizionatore davvero ripara ma non riesce ad abbellire la tua pettinatura? Ho raccolto le idee migliori per i metodi di ottimizzazione più veloci.
1. Ondizionatore adeguato
Se i tuoi capelli sono opachi dopo la routine di asciugatura, scegli un balsamo levigante o idratante. Ti garantisco che i tuoi capelli avranno una bella e sottile lucentezza. Basta non applicarne troppo per non appesantire i capelli.
2. Oli naturali
Il mio grande amore… La scelta dell’olio giusto dipende dalla nostra porosità del capello quindi è qualcosa di personale. Fortunatamente, molti oli corrispondono a due tipi di porosità (a causa della proporzione di acidi grassi). Oli di ricino, argan e jojoba aggiungono una lucentezza sorprendente a tutti i tipi di capelli. Una goccia o due & ndash; applicato da metà lunghezza – andrà bene.
3. Lozioni speciali anti-lustro
Esisono & ndash; condizionatori spray che aumentano la lucentezza e aiutano a districare. Inoltre proteggono dalle radiazioni UV e dal calore. Lozioni brillanti contengono spesso oli naturali che illuminano e riparano i capelli.
4. Paraffina liquida
Non fare il trattamento troppo spesso. Una volta alla settimana è sufficiente. Applicare paraffina liquida ai capelli e lasciare in posa per 15 minuti; funziona come la laminazione dei capelli. Di conseguenza, i capelli saranno più lucenti, più elastici e maneggevoli. Ricorda di applicare piccole quantità di paraffina liquida perché è molto difficile da lavare.
Lascia un commento