Care lettrici,
So che ognuna di voi ha il proprio prodotto per sopracciglia preferito; per qualcuna, potrebbe essere la pomata, e per altre il mascara. Comunque, sono sicura che molte di voi sono d’accordo con me sul fatto che non c’è niente come una buona matita per sopracciglia. Anche se di solito truccate le sopracciglia con un ombretto per sopracciglia o un mascara, la matita è un elemento indispensabile per definire la linea inferiore ed in contorno delle arcate. Per una volta, amo truccarmi utilizzando solamente la matita, in quanto sono stata molto fortunata ad imbattermi in una matita per sopracciglia davvero ottima: Nanobrow Eyebrow Pencil.
Nanobrow Eyebrow Pencil – a riguardo
Cos’è questa matita e qual è il suo aspetto? Care lettrici, questo è un prodotto creato molto ingegnosamente: non è una matita per sopracciglia di legno ordinaria. Questa, non necessita di essere temperata. È retrattile, e l’involucro di plastica racchiude una vera e propria opera d’arte: una punta molto sottile, che permette di tracciare linee così fini da sembrare peli naturali. È molto precisa, aspetto particolarmente importante per me.<3 E le colorazioni meravigliose! Avete quattro colorazioni tra cui scegliere! Ne ho diverse, dato che trucco le sopracciglia esclusivamente con la matita e mi piace usare diverse tonalità, che si sfumano meravigliosamente. Grazie alla sua consistenza morbida, la matita scivola facilmente sulla pelle, riempiendo le sopracciglia senza alcun problema. È semplicemente la perfezione.
Nanobrow Eyebrow Pencil – a quali sopracciglia è adatta?
Nanobrow Eyebrow Pencil è adatta ad ogni tipo di sopracciglia, in quanto il volume o il colore delle sopracciglia non influenzano i risultati del prodotto. Anche se avete problemi di arcate con buchi ed imperfezioni, potrete facilmente riempirle con tratti simili a peli naturali. La matita migliora la forma delle sopracciglia e aiuta a definirne la linea inferiore, che dovrebbe essere più marcata.
Nanobrow Eyebrow Pencil può essere usata in modi diversi?
Certo che si! In realtà, dipende da voi come la userete. Io riempio l’intero sopracciglio con la matita, come accennato in precedenza. Mescolo tonalità diverse, riempio la coda e metto in risalto la linea inferiore delle sopracciglia con una colorazione più scura. Se noto qualche area rada – la riempio con una tonalità più scura e riempio il resto delle sopracciglia con una colorazione più chiara. Questo rende straordinario il risultato! ottenuto!
Quali risultati si possono ottenere con Nanobrow Eyebrow Pencil?
Dato che ho già menzionato i risultati, vale la pena scrivere di più sull’argomento. Questa matita permette di delineare le sopracciglia e correggerne la forma, se necessario. Permette inoltre di tracciare tratti simili a peli, per dare alle sopracciglia un aspetto più pieno. Se ve la sentite, riempite l’intero sopracciglio di colore. Anche in questo caso, il risultato ottenuto è ottimo, in quanto la punta della matita è abbastanza morbida. Potrete enfatizzare la linea inferiore delle sopracciglia, creando una bella linea di taglio, che farà apparire le sopracciglia molto ordinate. Per un look più audace, potete accentuare la coda delle sopracciglia con una tonalità più scura. Questo prodotto straordinario è semplicemente multiuso!
Dove acquistare la matita per sopracciglia Nanobrow?
Non sono sicura che la Nanobrow Eyebrow pencil sia disponibile in negozio, ma in mia difesa, non ho controllato bene, in quanto preferisco lo shopping online. E questo è un metodo di shopping che raccomando a chiunque: è conveniente, veloce, e non serve uscire di casa. Visita www.nanobrow.it e scopri quali sono gli altri fantastici prodotti offerti dal marchio. Nanobrow è uno specialista di sopracciglia impeccabili! <3 Conoscete già e avete già provato i prodotti Nanobrow? Fatemelo sapere nei commenti, baci!
Lascia un commento