Ciao bellezze!
Non so se hai avuto l’opportunità di conoscere i nuovi, eccezionali pettini diMichel Mercier?
“Cosa c’è di così eccezionale?” – chiederesti. Bene, ci sono molte cose eccezionali sui pettini, mie care signore. Farò del mio meglio per descriverti gli strumenti.
I pennelli di Michel Merciersono eccezionali perché sono disponibili in 3 versioni: per capelli spessi, normali e sottili. Tutti i pettini sono fatti di legno (maniglie) e gomma (setola). Ognuno di loro ha un colore diverso.
Nonostante il colore, i pennelli si differenziano per le setole. Ogni articolo ha una sua disposizione unica, brevettata, geometrica e ben progettata di 428 estremità di setole. Questi, a loro volta, sono di varie lunghezze. Ad esempio, il pennello per capelli sottili presenta setole di 32 diverse lunghezze, inoltre i pennelli hanno 16 diversi diametri delle setole). Trattare i capelli con i pennelli aiuta a pettinarli e prendersi cura di ogni tipo di capello. Ciò che è interessante, durante la spazzolatura, e’ che la setola altera la sua disposizione a seconda della pressione che abbiamo messo nella pettinatura.
L’effetto?
Non solo il pettine scorre veloce, facilmente, senza dolore e groviglio separa i capelli ma anche leviga e disciplina i fili. I pettini di Michel Mercier si dice che siano il risultato di molti anni di ricerche. Riducono la fragilità dei capelli e massaggiano il cuoio capelluto. Grazie a questo, è possibile notare una crescita dei capelli accelerata. Ciò significa che i capelli diventano sani e forti.
- Michel Mercier pettini per capelli fini e’ di un carino color cru. La sua setola è elastica e morbida. Grazie a questo, i capelli e il cuoio capelluto sono trattati in modo molto delicato.
- Michel Mercier pettine per capelli normali e’ marrone. La setola è elastica ma anche un po ‘rigida, ideale per capelli normali.
- Michel Mercier pettine per capelli spessi e’ nero. La setola è piuttosto rigida e rifinita con estremità arrotondate. Questa e’ progettata per massaggiare il cuoio capelluto e separare i capelli senza tirarli fuori.
I miei capelli sono sottili e sono davvero innamorato del pennello cru. Devo ammettere che posso sentire la differenza mentre mi pettino. Raccomando i pettini a tutti i maniaci dei capelli.
Lascia un commento