Vorresti che i tuoi capelli diventassero un po’ più forti dopo l’estate? Vorresti aiutare i tuoi capelli a diventare più resistenti al crespo? Bene, allora dovresti sapere che scegliere lo shampoo giusto è il primo importante passo per ottenere capelli meravigliosi. Tutto questo è possibile grazie alla nuova offerta di Nanoil – shampoo micellare con cheratina. Che tu mi creda o no, ma si può effettivamente sentire che questo shampoo pulisce e protegge i capelli. Posso già vedere come i miei capelli si sentono meglio! Come posso dirlo?
Shampoo micellare – che cos’è?
Da un lato, non è uno shampoo normale, ma dall’altro, ha lo stesso identico compito di qualsiasi altro shampoo al mondo, cioè pulire i capelli. Cosa c’è di così eccezionale allora? Le micelle. Sono davvero piccole sfere in grado di lasciare i capelli e il cuoio capelluto perfettamente puliti senza disturbare la barriera idrolipidica naturale che protegge il cuoio capelluto da tutte le aggressioni come l’inquinamento urbano. Le micelle detergono il cuoio capelluto senza irritare perfino le pelli sensibili, questa qualità fa innamorare migliaia di donne in tutto il mondo per gli shampoo e gli altri prodotti micellari. Puoi usare liberamente le micelle anche se il tuo cuoio capelluto è troppo reattivo ed essere ugualmente sicuro che non succederà nulla di male.
Naturalmente, le micelle sono raccomandate per tutti i tipi di capelli, compresi quelli delicati, fragili e problematici. Puliscono i capelli come un professionista.
Come agiscono le micelle sui capelli?
Non c’è niente di complicato nel modo in cui funzionano le micelle. Mentre lavi i capelli con uno shampoo micellare, non disturbi la naturale barriera idrolipidica, la quale a sua volta riduce al minimo o addirittura riduce completamente il rischio di irritazioni. Per questo motivo, uno shampoo micellare è raccomandato a coloro che lottano con un cuoio capelluto, chiamiamolo così, esigente e incline alle irritazioni e persino alla psoriasi. Quindi, se il tuo cuoio capelluto prude spesso, o se semplicemente si avverte fastidio, significa che occorre uno shampoo migliore. Le micelle sono progettate per voi! Inoltre, lo shampoo micellare si concentra anche sul nutrimento ed è per questo che tali detergenti sono spesso arricchiti con alcuni ingredienti come cheratina, argan, seta, estratti di erbe, pantenolo, ecc.
Shampoo micellare alla cheratina di Nanoil – ve lo presento!
Beh, prima di tutto, questo shampoo micellare lanciato da Nanoil offre un’enorme dose di cheratina, che i miei capelli amano follemente. In realtà, non c’è nulla di sorprendente, perché la cheratina è l’elemento base dei capelli. Cosa pensi che succeda ai capelli quando i livelli di cheratina calano? Sì, i capelli si sfibrano! E Nanoil, allora… contiene tanta cheratina nel suo shampoo!
Lo shampoo Nanoil si occupa dell’accumulo di cosmetici, sebo, sporco e tossine. Si prende cura dei capelli e del cuoio capelluto. Sicuramente, sentirai la differenza dopo un solo utilizzo. Grazie a Nanoil Keratin Micellar Shampoo i miei capelli diventano lisci, forti, voluminosi e lucenti.
Shampoo micellare alla cheratina di Nanoil – effetti
Come ho già detto prima, un lavaggio con Nanoil Micellar Shampoo fa una differenza immensa. Questo shampoo micellare arricchito di cheratina di Nanoil rende i capelli perfettamente puliti e freschi. Solleva le radici dei capelli. Ad ogni nuovo uso, vedrai come diventano lucidi, riparati, più forti e semplicemente più belli. Nanoil Keratin Micellar Shampoo protegge i capelli e il cuoio capelluto dall’inquinamento urbano, il che è incredibile!
Shampoo micellare alla cheratina di Nanoil – le mie osservazioni
L’effetto che ho ottenuto con questo shampoo Nanoil è un capello stupendo. Posso facilmente far scorrere le mie dita sulla lunghezza dei capelli e non sento grovigli o nodi. I capelli sono lisci e piacevoli al tatto. Non riesco a ricordare nessuno shampoo che mi dia dei capelli così meravigliosi. È ovvio che Nanoil Keratin Micellar Shampoo fa della cheratina suo componente di spicco, perché i capelli diventano più forti e più lisci. E la cosa migliore è che si possono migliorare e riparare i capelli durante il lavaggio! Se sei un fanatico della cheratina, puoi provare le maschere alla cheratina che Nanoil offre. Personalmente, mi piace usare il loro balsamo per capelli alla cheratina senza risciacquo. Una volta finito di lavare i capelli, lo applico sempre e lo lascio riposare fino al prossimo lavaggio. Ragazze, questo duo vi darà il look dei sogni! Conoscete la marca Nanoil? Fatemi sapere che effetto ha su di voi.
scopri di più: www.nanoil.co.it