autor
Amelia
siero viso al retinolo raccomandato Nanoil

Rivitalizzazione della pelle con il retinolo. Recensione del Siero al Retinolo Nanoil

Un po’ di tempo fa ho migliorato la mia routine di cura del viso con il siero al retinolo di Nanoil, e vorrei raccontarvi in che modo ha funzionato per me, i risultati che mi ha dato e a chi lo consiglierei. Vi interessa?

Retinolo: la vitamina di giovinezza

Mi ci è voluto molto tempo per convincermi ad usare un cosmetico contenente vitamina A. Avevo sentito di quanto fosse buono il retinolo per le rughe, e per i problemi della pelle matura in generale, ma non volevo accettare il fatto che la mia pelle fosse già matura. Ho cambiato idea grazie ad una mia amica… in realtà dopo aver visto gli effetti di un trattamento al retinolo sul suo viso. La vitamina A agisce anche contro l’iper-pigmentazione, l’acne e l’invecchiamento. Non bisogna aspettare la comparsa di rughe per introdurre un siero al retinolo nella routine di cura. Quando inserito in un siero leggero, questo ingrediente agisce come potente agente antiage. Questo è stato l’ultimo motivo che mi ha convinta a provare il retinolo.

Nanoil Retinol Face Serum

Perché ho scelto il Siero al Retinolo Nanoil? Sinceramente, questa non era la mia prima scelta, ma preferisco dimenticarmi dei primi due prodotti che ho usato prima di Nanoil. Non valevano i soldi che ho usato per comprarli.

Mi è piaciuto questo siero Nanoil perchè:

  • ha una formulazione davvero ottima, breve e semplice, priva di filler inutili.
  • non è un siero grasso, ma ha una consistenza leggera e liquida.
  • penetra nella pelle in pochi di secondi, creando una straordinaria sensazione rinfrescante.
  • non ostruisce i pori.
  • è sicuro anche per la pelle iper-reattiva.
  • non costa molto, ma è un prodotto davvero economico.

Nanoil siero viso al retinolo

Cosa contiene il siero viso Nanoil?

Vorrei concentrarmi sulla sua formulazione semplice e corta, perché vale la pena analizzarla. La maggior parte dei sieri per il viso che ho utilizzato erano pieni di additivi sintetici che non servivano a molto, se non bloccare i pori.

Ma il Siero al Retinolo Nanoil è completamente diverso! È composto da soli ingredienti essenziali, ecco perché è ottimo per migliorare la salute e l’aspetto della pelle in modo completamente naturale. Gli ingredienti più importanti sono:

  1. VITAMINA A – (il retinolo stesso) ringiovanisce, migliora la compattezza della pelle, esfolia le cellule morte, rivitalizza
  2. PUNARNAVA – (estratto di origine vegetale) combatte i radicali liberi e nutre

Ovviamente contiene anche conservanti, ma solo quelli delicati, grazie al quale potrete godere più a lungo del vostro siero. Puoi leggere la lista completa degli ingredienti qui www.nanoil.co.it.

I risultati che adoro!

Ecco la parte migliore della recensione, quella dove si parla dei risultati del Siero al Retinolo Nanoil, e sono moltissimi. Nel mio caso, i risultati sono andati ben oltre le aspettative. Sono rimasta sorpresa, e vorrei sapere se qualcuno pensa la stessa cosa di questo prodotto, quindi fatemelo sapere nei commenti.

> Dopo il primo utilizzo:

la mia pelle è tornata idratata, morbida, liscia, e fresca.

> Dopo 7 giorni:

Avevo l’impressione che questo effetto di pelle fresca, nutrita e idratata non fosse solo temporaneo, e la pelle stesse iniziando ad essere più rimpolpata e resiliente.

> Dopo 14 giorni:

Le rughe sottili sono quasi svanite, le macchie di pigmentazione si sono illuminate, la pelle è tornata luminosa, morbida e rimpolpata.

> Dopo 30 giorni:

di trattamento al retinolo sapevo che questo siero era perfetto per me, poiché mi ha ridonato un aspetto giovane, e i risultati erano duraturi e si notavano facilmente.

siero viso al retinolo top-rated Nanoil

Consiglierei il Siero al Retinolo Nanoil?

Sicuramente avrete già capito che sono una grande fan di questo siero al retinolo di Nanoil. Lo consiglio a chiunque voglia conservare una pelle dall’aspetto giovane. Per me è il migliore siero antiage, perfetto per rughe, macchie di pigmentazione e pelle cadente.

Se dovessi scegliere un altro siero, sicuramente opterei per il Siero al Retinolo Nanoil, perché sono sicura che non esiste un prodotto antiage migliore in questo range di prezzo. Ha una formulazione fantastica, una buona quantità di retinolo, ottimi estratti vegetali, una texture leggera, un profumo piacevole ed è molto efficace.

D E C I S A M E N T E  C O N S I G L I A T O <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *