Ciao Ragazze!!
Le maschere di fogli sono diventate vere tendenze di bellezza in questi giorni. Contengono componenti naturali e sono altamente efficaci, ma l’uso sembra essere difficile. Leggerete di seguito su cosa non dovresti mai fare quando usi questi cosmetici.
In primo luogo, non togliere la pellicola protettiva. Questa pellicola protettiva è necessaria per l’applicazione. Grazie a lei, la maschera non si blocca nell’imballaggio, è facile rimuoverla. Tuttavia, prima di applicare la maschera sul viso, rimuovere la lamina che può ostacolare l’assorbimento degli ingredienti nutrizionali. Inoltre, la maschera di fogli con la pellicola non troverà troppo sul tuo viso.
In secondo luogo, la maschera in fogli non aderisce alla pelle. La maschera di fogli deve essere premuta contro il viso, in modo che l’aria, la sporcizia e gli altri elementi non vengano sottoposti e impediscano la sua azione. Ricordarsi di accostare accuratamente i fori della maschera con gli occhi e la bocca. Tutte le aree irregolari più lisce con le dita; cercare di non allungare la maschera sul viso, o sarebbe danneggiata, o la pelle soffrebbe di irritazioni.
In terzo luogo, posiziona la maschera sul trucco. Malgrado suoni male alcune ragazze applicano una maschera sul trucco. Poiché non è difficile capirlo, l’uso di cosmetici in questo modo non darà alcun risultato. I componenti non avranno nemmeno la possibilità di essere assorbiti dagli strati più profondi della pelle. Inoltre, la texture della maschera foglio fara’ scendere tutto il trucco dalla faccia. Pertanto, si dovrebbe sempre ricordare di rimuovere il trucco e pulire la faccia prima di applicare la maschera.
Quarto, si lascia la mascherina foglio per troppo tempo o troppo poco. Se si lascia la maschera per un tempo troppo breve, influirà sull’azione e sugli effetti. I componenti contenuti nella maschera non avranno tempo per essere assorbiti e nutrire correttamente la pelle. Se la maschera in foglio rimarrà troppo a lungo, è possibile subire un’irritazione cutanea. In cima, il foglio si asciuga e ha un impatto negativo sulla pelle & mdash; assorbe tutti gli ingredienti nutrienti e provoca secchezza.
Quinto, non utilizzate tutta l’essenza della maschera. Togliere la maschera e applicarla sul tuo viso, poi ti butti via l’imballaggio dove rimane ancora un sacco di siero. Non si rendono nemmeno conto di quanti componenti benefici vengono sprecati. La prossima volta, tutto ciò che è rimasto all’interno dell’imballaggio, strofinare nella pelle e attendere qualche istante finché non si asciuga. Puoi anche versarlo nella piccola bottiglia e lasciare la seguente applicazione per la maschera.
Lascia un commento