autor
Amelia

Tagli di capelli scalati. Tutto quello che dovresti sapere su tale pettinatura

Ciao ragazze,

Immagino che tu abbia incontrato lo stesso problema molte volte, ovvero: come spiegare la tua visione di una nuova pettinatura a un parrucchiere? Probabilmente il problema più grande è quando vuoi fare i capelli scalati. Per favore ricorda, questo tipo di pettinatura non corrisponde ad ogni tipo di viso, quindi, non tutte le donne si sentono a proprio agio con un taglio di capelli.

Regola numero 1

Se vuoi che la nuova pettinatura sia voluminosa, chiedi a un parrucchiere di farti un taglio di capelli che ti farà scoprire le spalle. Inoltre, chiedi a lei di dirti come ti apparirebbe in una pettinatura semplice, non stratificata. Un parrucchiere esperto dovrebbe aiutarvi a scegliere la giusta lunghezza dei capelli. I migliori in questa situazione sono quelli di media lunghezza. Inoltre, puoi chiedere a un parrucchiere di rendere la parte posteriore dei tuoi capelli un po ‘più corta.

Regola numero 2

Hai già scelto una nuova pettinatura? È fantastico! Puoi provare a chiedere al tuo parrucchiere di aggiungere qualche strato sottile. La distanza tra gli strati non deve essere chiara da notare. Possedendo gli strati delicati, è possibile ottenere una pettinatura molto leggera e voluminosa, senza segni visibili di tagli. Un parrucchiere ti dirà dove gli strati dovrebbero iniziare. Possono essere disposti vicino al viso, ai lati o solo dietro. Questo tipo di pettinatura è buona per coloro che sono stufi della forma triangolare dei loro capelli. Inoltre, grazie a fili stratificati, puoi impostare vari acconciature ogni giorno. Naturalmente, la stratificazione sottile dei capelli servirà quelli di voi che vorrebbero aggiungere volume alle ciocche.

Regiola numero 3

Come creare l’impressione di capelli più spessi e allo stesso tempo più chiari? Un parrucchiere usa una forbice smussata (la più recente tendenza dei capelli) per tagliare la parte inferiore dei capelli. Grazie a questo, la pettinatura acquista leggerezza e trama intrigante. Sai che questo tipo di taglio di capelli è popolare tra i blogger? Se sei per le onde, anche questa pettinatura è perfetta anche per te. Inoltre, questo taglio facilita la crescita dei capelli.

Regola numero 4

Se vuoi far risaltare l’effetto dei capelli naturalmente mossi, dovresti anche optare per un taglio di capelli a strati. Chiedi a un parrucchiere di mantenere tagli uniformi e graduali. Grazie a questo, avrai molti strati e la tua pettinatura guadagnerà volume che non vedrai l’ora di vedere. Quindi, guida lo stilista per sistemare i capelli per ottenere l’aspetto da spiaggia. Questa pettinatura è consigliata a tutte le ragazze che vorrebbero avere capelli belli e lunghi che sono sottilmente ondulati e sembrano naturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *