Sai come appare una treccia infinita?
L’ho scoperto qualche tempo fa dopo aver visto centinaia di infinite trecce tridimensionali. Se qualcosa è così popolare, perché non provarlo? Ho ottenuto tutto ciò di cui ho bisogno (capelli lunghi) quindi passiamo a farlo! Il post ti mostrerà cos’è la treccia infinita e i metodi migliori per farla. Continuate a leggere 🙂
Treccia infinita
Anche se avessi fatto del mio meglio per descrivere la treccia infinita sul blog, sarebbe stato difficile. È una versione di treccia francese fatta in cima alla testa. A prima vista, puoi vedere che questa trama complicata è molto più difficile della normale treccia a coda di pesce. La treccia all’infinito è sicuramente l’acconciatura più alla moda ora. Nessuna celebrità si vergognerebbe di apparire sul tappeto rosso indossandola.
Perche’ infinita?
Questo è semplice. Treccia una ciocca attraverso tre o quattro sezioni di capelli, cercando di creare il segno dell’infinito (8). Penso che il nome & ndash; infinity braid & ndash; è sul punto.
Idea Americana
Chi ha inventato la treccia all’infinito? L’hairstylist americano Megan Schipani è il trendsetter dell’acconciatura. Migliaia di persone visitano il suo profilo Instagram ogni giorno (@shmeggsadbaconn). La foto di questa originale pettinatura è stata pubblicata per la prima volta sulla sua ragazza. Megan ha ammesso di essere stata ispirata dall’artista internazionale Toni & Guy London. Ha aggiornato la sua versione e l’ha chiamata treccia all’infinito.
#treccia infinito
Troverai le ispirazioni infinite treccia sotto questo hashtag. Instagram e tutti gli altri social media sono pieni di foto & ndash; il loro numero raggiunge diverse migliaia. Il mondo intero è pazzo per la treccia all’infinito. Oggi possiamo ammirare diverse versioni dell’acconciatura. Ci sono anche brevi video di Instagram che mostrano questa acconciatura interessante in modi diversi.
Come fare la treccia infinito?
Hai bisogno di capelli molto lunghi, preferibilmente non scalati (in modo che i fili siano lisci e rimangano al loro posto). L’intreccio richiede fino a 60 minuti, quindi è necessaria anche la pazienza. Puoi fare la treccia da solo ma sarebbe molto meglio se la tua amica, mamma o nonna lo facesse. Fare la treccia all’infinito è così difficile che non riesco a farlo da solo, devo vedere tutto mentre mi intrecciano. Non c’è motivo di scriverlo, quindi se sei interessato alla treccia infinita, vai su Instagram per un sacco di brevi tutorial.
Buona fortuna per l’intrecciamento! 🙂
Lascia un commento