autor
Amelia

Boho Waves o Surfing Girl Hairstyle? Niente di più facile!

Hey!

Metterai via i phon e le bacchette magiche una volta che ti dico come fare onde surfistiche e una romantica pettinatura stile boho. Ho scoperto un metodo eccellente e lo sto usando parecchio. Funziona sempre e lo uso liberamente ogni giorno. Voglio dire che!

Preparazione

Boho hairstyle and surfing girl waves devono essere un po ‘confusi’ Prima di modellare, lavare il cuoio capelluto e spremere l’eccesso di acqua con un panno di cotone o di carta. La tua nuova acconciatura si asciugherà da sola. Aspiratori, diffusori e altri dispositivi per lo styling del calore saranno inutili. Invece, prepara una maglietta o un asciugamano in cotone, un pettine a denti larghi e un prodotto per lo styling. Avrai bisogno di loro per creare le onde.

Onde di boho o surf girl

Sfrena i capelli con il pettine a denti larghi. Se lasci almeno un groviglio, la tua pettinatura non sarà più bella come pensavi. Che cosa succederà? Strofina un po ‘del prodotto per lo styling nelle ciocche. John Frieda Frizz Ease Dream Curls Air-Dry Waves funziona meglio. Se vuoi aumentare il volume, applica il prodotto dalle radici alle estremità. I tuoi capelli sono secchi e opachi? Distribuisci il cosmetico sulle parti dei capelli privi di umidità. Puoi strofinare la schiuma usando la maglietta o l’asciugamano in cotone per ottenere effetti migliori.

Come creare le onde? Afferra capelli bagnati in una treccia o ciambella allentata nella parte posteriore della testa. Il trucco funziona per capelli statici e crespi. Lascia i tuoi fili in questo modo per 20 minuti in modo che si asciugano naturalmente. Quindi, lascia cadere i capelli e delicatamente attraversare le ciocche con le dita. Come tocco finale, applica il siero per una presa forte e un potenziamento brillantezza. La tua nuova pettinatura è completa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *