autor
Amelia

Carbone attivo ai capelli? Si, grazie! Recensione NANOIL Charcoal & White Clay Hair Mask

Penso che la maggior parte di voi già sappia di quanti benefici gode la vostra pelle se trattata regolarmente con i carboni vegetali. Ma sapevate che questa sottile polvere nera può migliorare anche i capelli? Sì, avete capito bene! È stato dimostrato che il carbone attivo funziona perfettamente anche per i capelli!

Ultimamente ho avuto la fortuna di provare uno dei migliori prodotti della cura dei capelli – una maschera per capelli neri di Nanoil, che offre questo incredibile duo al carbone vegetale e argilla bianca. Insieme lavorano come lo ying yang della cura personale! Questa maschera restituisce equilibrio ai capelli e al cuoio capelluto. Per saperne di più qualcosa su questo fantastico prodotto per la cura dei capelli, è meglio che mi sbrighi e vada al sodo. Ecco a voi la recensione di Charcoal & White Clay Hair Mask.

Carbone vegetale nei capelli? Come dovrebbe funzionare?

Tra un attimo, elencherò tutti i benefici del carbone di vegetale forniti ai capelli. Ma prima di farlo, devo dirvi che il carbone vegetale è una vera e propria scoperta. Non solo è un farmaco, ma anche una sostanza abbellente. Viene estratto dalla polpa di legno e poi lavorato con vapore acqueo e acidi forti, momento fondamentale perché è il momento in cui si potenziano le capacità di assorbimento del carbone. In altre parole, questo è il momento in cui il carbone diventa un esperto nell’identificazione e nell’attrazione di impurità, tossine, residui cosmetici e sebo in eccesso. Questo è esattamente il modo in cui colpisce la pelle e il capello. Quindi, se i vostri capelli:

  • diventano grassi velocemente
  • sono grassi e con forfora
  • sono pesanti e piatti
  • sembrano essere senza vita
  • sono privi di lucentezza

allora dovreste considerare l’uso del carbone vegetale! Quali effetti garantisce? Dopo essere stati trattati con la maschera per capelli al carbone vegetale e argilla bianca, i capelli diventano puliti, freschi e riforniti di ossigeno ed è per questo che iniziano a brillare più velocemente e diventano più forti, lucenti, lisci e liberi da tossine. Un solo uso di questo prodotto aumenta il volume dei capelli aumentando le radici.

Argilla bianca nei capelli? Come dovrebbe funzionare?

L’argilla a sua volta è una roccia sedimentaria che si forma per effetto degli agenti atmosferici. Dopo essere stata estratta, la roccia viene spezzata, essiccata e sterilizzata. Questa preziosa polvere finemente macinata può avere vari colori, il che significa che ci sono diversi tipi di argille. La maschera per capelli Nanoil contiene l’argilla più delicata (bianca) che è perfettamente adatta a trattare anche le pelli sensibili. Il suo compito principale è quello di lenire le irritazioni.

Lo sapevate che l’argilla contiene quasi tutti i micro e macro elementi di cui sia i nostri capelli che la pelle hanno bisogno per rimanere in buona salute? Quali sono gli elementi? Per esempio, silicio, calcio, potassio, ferro, magnesio, zinco, fosforo, rame e selen, per citarne solo alcuni. Pertanto, a causa di una così grande concentrazione di minerali, l’argilla è in grado di fornire nutrimento ai capelli e al cuoio capelluto, ma questa non è la sua unica capacità. Recenti studi hanno dimostrato che l’argilla bianca è responsabile anche degli effetti detergenti e lenitivi. Insomma, l’argilla bianca è proprio il perfetto abbinamento del carbone vegetale 🙂

Infine, l’argilla bianca è antibatterica, stimola i follicoli piliferi e regola le ghiandole oleose, lenisce le irritazioni e può anche aiutare nello styling dei capelli. È in grado di aumentare le radici dei capelli e di conseguenza far sembrare i capelli più folti.

Cosa offre Nanoil Charcoal & White Clay Hair Mask?

  • niente più cuoio capelluto grigio
  • l’acconciatura rimane intatta a lungo
  • il cuoio capelluto e i capelli sono in buona salute
  • meno irritazioni del cuoio capelluto
  • crescita accelerata dei capelli
  • aumento del volume dei capelli
  • capelli lucenti
  • styling più facile (i capelli sono gestibili e lisci)
  • niente più perdita dei capelli
  • niente più acne del cuoio capelluto (in effetti, può colpire il cuoio capelluto ed è piuttosto difficile da curare)

Come ha fatto Nanoil Charcoal & White Clay Mask a cambiare i miei capelli?

Beh… i miei capelli non sono mai stati così belli prima d’ora! E dico sul serio. Tutte le impurità e l’inquinamento urbano avevano un impatto negativo sui miei capelli: la loro salute stava gradualmente peggiorando, non avevano un bell’aspetto e l’accumulo ostacolava tutti i miei tentativi di fornire sostanze nutritive ai capelli. Solo l’applicazione settimanale di Nanoil Charcoil Charcoal & White Clay Hair Mask ha reso i miei capelli più nutriti perché finalmente sono in grado di assorbire tutte le sostanze nutritive essenziali, fornite di fatto grazie all’argilla bianca. E’ un prodotto per la cura dei capelli davvero ottimo 🙂 Guardate voi stessi gli effetti. Infine, se dovessi consigliarvi dove acquistare questa maschera per capelli, vi guiderei al negozio ufficiale Nanoil www.nanoil.co.it dove potete dare un’occhiata ad altre maschere per capelli altrettanto efficaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *