autor
Amelia

Un buon mascara? Nessun problema! Dai un’occhiata alla classifica dei migliori mascara nel mercato del beauty!

Ragazze, pronte a risolvere tutti i vostri problemi di ciglia? Se è così, continuate a leggere! 

So che il mascara causa molti problemi quando si tratta di sceglierne uno buono. È capitato anche a me. Ogni volta c’era qualcosa nel mascara che sceglievo che non mi andava bene. Molto spesso il problema riguardava:

  • la tenuta del prodotto che iniziava a sbavare poche ore dopo l’applicazione;
  • lo scovolino che non riuscivo a gestire liberamente;
  • l’efficacia, quando anche dopo aver applicato più mani di mascara non riuscivo comunque ad ottenere risultati soddisfacenti;
  • le sbavature quando ero esposta a temperature leggermente più elevate.

Nel corso degli anni, ho imparato che cerco sempre la perfezione nel trucco. Ero stufa di ciglia appiccicose e rigide coperte di grumi. Ecco perché, se avete un problema simile, volevo darvi un’ottima soluzione!

Date un’occhiata ai quattro migliori mascara che possono garantire i migliori risultati e aiutarvi a raggiungere la perfezione del trucco!

La mia classifica dei migliori mascara disponibili sul mercato!

Nello scegliere i migliori mascara sul mercato, ho deciso di testare ogni prodotto su me stessa. In questo modo, sapevo di potervi fornire le conclusioni più obiettive e rendervi più facile prendere la decisione finale.

1. Mascara Nanolash

classifica dei migliori mascara

Inizierò la mia carrellata di prodotti con un mascara che, per me, è semplicemente perfetto. Stiamo parlando del mascara Nanolash. Ragazze, non ho mai provato una qualità così alta con altri mascara. Prima di tutto, voglio parlarvi dello scovolino che presenta questo mascara. È perfettamente sagomato e realizzato in silicone di alta qualità. Grazie ad esso, è possibile raggiungere facilmente anche le ciglia più corte agli angoli degli occhi.

Un altro vantaggio è la varietà. Sapevate che il mascara Nanolash è disponibile in due versioni? Potete scegliere tra:

In questo modo, potrete abbinare perfettamente il prodotto alle vostre esigenze. Voglio anche sottolineare che il mascara Nanolash presenta una tenuta superiore alla media. Non dovrete preoccuparvi dell’ “effetto occhi panda”, poiché non sbava durante le giornate piovose, ma neanche che si sgretoli o si sfaldi a fine giornata. Non succederà niente del genere, fidatevi!

Immagino che non siate sorprese se vi dico che per me questo è un prodotto perfetto. Continuerò sicuramente ad usarlo.

2. Mascara Lashcode

Al posto successivo, ho deciso di mettere il Lashcode Mascara allungante e infoltente. Anche questo prodotto merita di essere definito uno dei migliori senza dubbio. Vorrei iniziare dicendo che lo scovolino fornito con il mascara Lashcode si rivela molto utile per raggiungere tutte le ciglia. Separa le ciglia con precisione e raggiunge anche le più corte agli angoli degli occhi.

Anche per quanto riguarda la tenuta del mascara non ci sono grossi problemi. Nel mio caso, il mascara è durato tutto il giorno. Neanche dopo una serata fuori ha iniziato a sgretolarsi o sfaldarsi. Quindi posso consigliarvi assolutamente questo prodotto!

3. Max Factor 2000 Calorie Mascara

Poi c’è il Max Factor 2000 Calorie Mascara. Si tratta di un prodotto quasi perfetto che ho usato con grande piacere. Vorrei iniziare con i suoi maggiori vantaggi. Ha uno scovolino ben sagomato. Non ho avuto problemi ad applicare il prodotto e a ricoprire le ciglia dalle radici alle punte. Anche l’effetto dopo la prima applicazione è stato soddisfacente.

Passando agli svantaggi del Max Factor 2000 Calorie Mascara, purtroppo, devo sottolineare la tenuta del prodotto. A fine giornata, ho notato che il mascara ha iniziato a sfaldarsi e a depositarsi sulle palpebre. Non è stato un grande problema, anche se ho visto alcune particelle sulla palpebra inferiore. Ciononostante, questo mascara è abbastanza buono.

4. Clinique Naturally Glossy Mascara

Clinique Naturally Glossy Mascara è un prodotto che penso sia abbastanza buono. È un mascara ad effetto allungante. Preciso, tuttavia, che sono stata in grado di ottenere un effetto soddisfacente solo dopo aver applicato due mani di prodotto. Ma si asciuga rapidamente, quindi non ho avuto grossi problemi. Anche la tenuta è un grande vantaggio. Il mascara non si è sfaldato né ha formato grumi per la maggior parte della giornata.

Passando ai lati negativi, devo menzionare lo scovolino. È lungo e ha anche setole molto soffici e dense. Questo, invece, ha creato qualche problema nel cercare di raggiungere le ciglia agli angoli dell’occhio. Ho anche dovuto ripulire la palpebra dai residui di mascara.

Ragazze!

Vi ho presentato 4 mascara che penso siano i migliori sul mercato. Naturalmente, nel mio caso, il mascara Nanolash mi ha dato i migliori risultati. Vi invito a provarli voi stesse.

Ricordate che il mascara deve adattarsi perfettamente alle vostre esigenze. Solo così potrete realizzare gli effetti desiderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *