autor
Amelia

3 COSE che dovresti fare per sentirti ed apparire al meglio in estate

Sle incontrollato, stagione calda, sono due cose che mi caricano positivamente in estate. Nella cura di tutti i giorni sarete di buon uomore e la vostra pelle migliorerà;)

Andrò a svelarvi i miei 3 segreti per sentirsi bene in estate. Ho sviluppato qualche abitudine che mi aiuta a godermi il sole invece di lamentarmi tutto il tempo per il gran caldo. Se vi preparate all’estate in maniera corretta vi potrete sentire freschi e bellissimi in qualsiasi situazione.

Dovete solo introdurre nelle vostre vite 3 semplici regole- diamogli il via

Scooprite la faccia

Lasciate il fondotinta coprente, il makeup pesante e rossetti scuri per l’inverno, dove la vostra pelle fa un buon uso di una protezione addizionale per le basse temperature.So per certo che in estate è molto meglio donare alla voostra pelle un look più naturale. La vostra pelle vi ringrazierà! Vi sentirete più fresche appena un soffio di vento toccherà la vostra pelle. In estate il cosmetico più importante è il filtro UV, e se avete problemi di imperfezioni sulla pelle aggiungete una leggera BB cream. Un make-up che che si scioglie dalla faccia non è soddisfacente e credetemi, ne potete fare a meno.

Sentite il vento fra i vostri capelli!

Che ne è dei miei capelli in estate? Onde da spiaggia naturalmente! Fidatevi, l’estate non è il periodo migliore per piastre bigodini e attrezzi per lo styling. La prima cosa importante è proteggere i capelli dai raggi solari dannosi. Copriteli con uno spry all’acqua marina per donargli un look da spiaggia. Date ai vostri capelli il tempo di respirare, non usate il phon, lasciateli asciugare all’aria. Legatevi qualche ciocca che vi va davanti al viso sopra la testa con una treccia . Ve lo garantisco vi sentirete molto meglio con questa disordinata soluzione.

Rinfrescatevi con un profumo fresco!

Un altro punto su cui discutere sono le fragranze. Dimenticatevi di tutte le fragranze dolci se non volete attrarre insetti. Non ci sono profumi che ci garantiscono la freschezza desiderata . Quando fuori fa molto caldo consiglio di scegliere una fragranza fresca come nebbia. Possiamo spruzzarci il corpo e la faccia con questo prodotto leggero e vi darà un leggero aroma. in più potrete sentirvi più rinvigorite. Il grande vantaggio della nebbia rinfrescante è che è facilmente trasportabile ovunque e la si può usare tutto il giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *