autor
Amelia

Quale Olio di Argan Bisogna Scegliere? Io Consiglio Nanoil Argan Oil

L’olio di argan, ossia l’oro liquido del marocco, è uno degli oli più popolari e costosi presenti sul mercato. L’olio di argan organico al 100 percento, non raffinato, spremuto a freddo e originale dal marocco vale decisamente il suo prezzo. Non ti pentirai di averlo acquistato dopo aver visto i suoi risultati! È come un investimento sul benessere della tua pelle e dei tuoi capelli. Oggi voglio parlarvi dell’olio di migliore ottenuto dalle noci di argan, Nanoil Argan Oil. Godetevi la lettura.

Nanoil Argan Oil – il cosmetico di Madre Natura

Devo convincervi del fatto che l’olio di argan è il migliore cosmetico naturale? Scommetto che avete sentito parlare delle sue ottime proprietà. Non parlo di dicerie, ma espongo i fatti: tutti gli ottimi benefici dell’olio di argan di cui avete sentito parlare sono veri. Si tratta di un cosmetico infallibile, ma bisogna sapere dove acquistarlo. Non prendere il primo prodotto all’argan che vedi in negozio. Per assicurarsi che contenga tutto il necessario, deve essere:

NON RAFFINATO

SPREMUTO A FREDDO

CERTIFICATO

SENZA ADDITIVI

SENZA INGREDIENTI SINTETICI

In altre parola, dovrebbe essere NANOIL ARGAN OIL!

Questo olio soddisfa tutti i criteri, ed è il migliore olio di argan puro in commercio. È decisamente il mio olio preferito: adoro la sua qualità, la grande confezione e l’ottimo prezzo.

Fun fact
L’olio di argan è un elemento importante della cultura del Marocco. Viene comunemente utilizzato per trattare diverse condizioni della pelle come secchezza, acne, eczema, psoriasi e altri problemi come la varicella. È ottimo anche per i capelli secchi. Grazie all’elevato contenuto di acido linoleico, l’olio di argan viene considerato un rimedio per la pelle infiammata.

Utilizzi e benefici dell’olio di argan Nanoil

# UTILIZZO SUI CAPELLI – Nanoil Argan Oil è un trattamento con olio per capelli perfetto per tutti i tipi di capelli. Rafforza, leviga e dona lucentezza, oltre a stimolare la crescita dei capelli. Lo preferisco alle maschere perché nutre anche il cuoio capelluto, non solo i capelli!

# UTILIZZO SUL CORPO – L’Olio di Argan Nanoil è fantastico anche per la pelle del corpo, e puoi usarlo per i massaggi anticellulite. Io lo unisco alla mia crema per il corpo preferita. Questa miscela rende la mia pelle perfettamente idratata e impedisce che si secchi, inoltre è un ottimo potenziatore dell’abbronzatura!

# UTILIZZO SULLA PELLE DEL VISO – Mi piace usarlo nella cura del viso! Nanoil Argan Oil è il miglior primer per il trucco che idrata in profondità la mia pelle secca senza essere comedogenico e lasciare un residuo di grasso sul viso. La pelle è luminosa e il trucco rimane tutto il giorno. L’olio di Argan nutre anche la pelle sotto gli occhi – ha rimosso le mie prime rughe.

# UTILIZZO PER BARBA E BAFFI – sì, non sto scherzando. L’olio di argan Nanoil non è riservato alle donne. È un prodotto unisex che gli uomini possono utilizzare per la cura della pelle dopo la rasatura o per la cura della barba. Se la tua dolce metà porta la barba, allora sai cosa regalargli per il suo prossimo compleanno!

Hai mai usato questo olio? Quali benefici ha portato alla tua pelle e ai tuoi capelli?